Centro Trattamenti e Massaggi a Martina Franca – Taranto
Dove Siamo
Vico II Salvator Rosa 9/10
Martina Franca (TA)
Chiamaci Ora
+ (39) 388 302 83 81
Email
info@massagetherapycenter.it
Orari di apertura
Lun- Ven :
9 - 13 e 15.30 - 19.30
Sab: 9 - 19
Massaggio Hot Stone Martina Franca

Hot Stone Massage

Fusione tra tecniche occidentali e tecniche filosofiche Ayurvediche, l’Hot Stone Massage è uno dei trattamenti più efficaci quando abbiamo a che fare con mal di schiena, dolori muscolari e stress; ideale, inoltre, per soggetti che soffrono molto il freddo, reumatismi e geloni.

Leggi Tutto

Massaggio sedia ergonomica Martina Franca

Massaggio su sedia ergonomica

Il massaggio su Sedia Ergonomica è uno dei trattamenti più inusuali praticati; questo perché è l’unico trattamento che si riceve da seduti e tramite l’utilizzo di pochissimi strumenti. Ciò che rende ancor più particolare e versatile questo trattamento è dovuto al fatto che non viene applicato nessun tipo di olio, evitando così di ungersi; inoltre, lo si riceve da vestiti, andando in contro ad alcune esigenze del cliente come la mancanza di tempo.

Leggi Tutto

Massaggio Sportivo Martina Franca

Massaggio Sportivo

Come già suggerisce il nome, il Massaggio Sportivo è un particolare massaggio rivolto ad atleti, soprattutto professionisti. Il perché sia rivolto ad un range di persone così limitato è semplicemente dovuto al fatto che il massaggio tratta una tipologia di muscolo particolare con tecniche particolari; infatti, negli atleti, la muscolatura risulta lavorare in maniera diversa rispetto a gente non allenata, di conseguenza questi ultimi vanno incontro a traumi di una certa importanza.

Leggi Tutto